Lo Studio Arosio nasce a Lissone nel 1968 dall’attività del Rag. Paolo Arosio, al quale è subentrata la figlia Rag. Daniela Arosio alla fine degli anni 1980.
Il nostro Studio grazie all’esperienza pluriennale, alla professionalità applicata, e all’assistenza qualificata e costante del cliente, si è consolidato e radicalizzato sul territorio.
Lo Studio Arosio offre al cliente la consulenza nelle forme più ampie, e nei differenti ambiti di attività quali:
- consulenza in materia di lavoro;
- assistenza e gestione del personale, dalla contrattualistica nazionale e aziendale, agli adempimenti connessi alle elaborazioni delle paghe e conseguenti rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi e fiscali;
- consulenza e assistenza per la gestione delle crisi d’impresa;
- consulenza tecnica d’ufficio presso i Tribunali del territorio Italiano.
Lo Studio Arosio è una realtà professionale moderna e organizzata, segue e assiste il cliente quotidianamente, garantendo la riservatezza, la rapidità e la specificità della consulenza ed assistenza, nel rispetto dell’etica deontologica.
Al fine di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti, lo Studio ha instaurato nel corso degli anni diverse collaborazioni e partnership con:
- studi professionali per consulenze in ambito fiscale, amministrativo, societario e legale;
- studi professionali per formazione manageriale e coaching;
- società di consulenza in ambito di qualità, ambiente, sicurezza e organizzazione d’impresa;
- società di consulenza finanziaria alle PMI sia ordinaria (rapporti con le banche per affidamenti e ricerca liquidità) che agevolata (Bandi per l’ottenimento di Fondi perduti o Contributi a tasso agevolato).